Dopo la Giornata Autore

Un Lunedì pomeriggio ricco di emozioni

Ieri c’è stata la giornata autore sul gruppo “Chiacchiere&Libri (opinioni librose blog)” di Facebook ed è stato… bellissimo!!
Ero molto emozionata e fin da subito ho trovato molte domande interessante e persone curiose! Come sapete, si è svolto dalle 14 alle 18 ed è state ore ricche di emozioni e di lavoro!

Cos’è successo?

Per quelli che non hanno avuto occasione di partecipare, potete trovare ancora il post con tutte le domande (una sorta di intervista in diretta ma scritta, nella discussione del gruppo. Vedrete tutte le domande e le risposte e anche le “card prestavolto” dei personaggi, accompagnate da informazioni inedite che possono senz’altro aiutare nella lettura.
Essendo la prima volta in cui partecipavo ad eventi del genere, è stato più difficile di quanto pensassi riuscire a parlare di tutto e così, non ho fatto nemmeno in tempo a mostrare il nuovissimo booktrailer (di cui vi parlerò tra un attimo) ma alla fine direi che è stata una bellissima esperienza e in serata, c’è stato il sorteggio della vincitrice che ha portato a casa il mio ebook come premio!

Scusa… hai detto Booktrailer?

Sì esatto, avete capito benissimo! Ieri ho terminato il montaggio del booktrailer e l’ho condiviso sulle mie pagine social. Sono contenta di averlo fatto e premetto che non l’ho realizzato per scherzo, infatti, facendo la grafica e avendo già fatto da video editor mi son detta “perché non fare anche i booktrailer?!”, e da quale libro cominciare se non dal mio? Perciò lo trovate sulle pagine social e, come preannunciato ieri alla veloce, lo inserirò sul canale Youtube che è destinato a raccogliere le video recensioni del blog!

In questi giorni cercherò di postarvi sul blog le “card prestavolto” così le avrete a portata di mano anche qui, se non siete avvezzi ai social!

Vi dico anche che:

Qualche giorno fa avevo annunciato sui social che a breve avrei modificato il logo del blog, ed ecco, oggi l’ho terminato! Ma non solo, sappiate che sto organizzando l’inserimento delle pagine per i concorsi del blog e per le richieste di lavori grafici (sia chiaro, se ne avete potete farmele inviandomi una mail) così da farvi un’idea almeno generale di cosa posso offrirvi come servizio di grafica.

Ma non è finita qui!, infatti voglio cogliere l’occasione per scusarmi per i mancati 2/3 appuntamenti con la rubrica “Paraparliamone” ma presto riprenderà il suo corso e spero in una vostra bella partecipazione!

Queste sono tutte cose che avrei voluto dire anche nella Newsletter della scorsa settimana ma poi sarebbe divenuta eccessivamente lunga, quindi meglio un bell’articolo, così potete anche vedere che non sono scomparsa!
Dunque: stay tunned!

Se vi è piaciuto il nuovo articolo fatemelo sapere: lasciate un commento qui o sui social e invitate tanta gente a fare lo stesso!

Dark Kisses,
Tanya T.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.