Facebook e altre piccole soddisfazioni!

Come annunciato, sto organizzando le pagine social. Principalmente Facebook, Instagram e Google+ ( se ne aggiungerò altre, vi informerò).

Per adesso sono riuscita ad aprire la pagina solo su Facebook (potete accedervi direttamente, cliccando in fondo al blog). Come accennato già da qualche parte nel blog, ho poco tempo a disposizione per cui abbiate pazienza se non mi troverete sempre particolarmente attiva sul blog o sulle pagine relative (cerco di fare quello che posso!)

In tanto, tra una pausa pranzo e l’altra, ho realizzato la copertina (che mi piace particolarmente) e il relativo logo, che forse più  avanti però modificherò, non lo so… comunque, come vedete, sono abbastanza limpida nel raccontarvi di me. Oltre questo avanzamento nei miei progetti (che al momento in testa sono parecchi e spero di poterli mettere tutti in atto), volevo condividere con voi anche le mie prime piccole (magari per voi ma per me no) soddisfazioni riguardo – in primis –  il mio blog: dunque, è nato solo Domenica scorsa ma sto notando che i visitatori e le visualizzazioni sono parecchie per essere così nuovo e in più, ho anche ricevuto il primo “Mi piace” (spero che la persona interessata stia leggendo), che vi giuro non è di nessuno che conosco ahahahah!, così volevo approfittare del momento per ingraziarvi di cuore!

L’idea di condividere questo percorso con voi da zero, sia sul blog che sulle pagine, è proprio questa, crescere man mano. Infatti tutto prende sempre più forma con il passare del tempo ma, sono cose che richiedono anche tempo (scusate la ripetizione) e i risultati non sempre si possono vedere subito, ma sicuramente lo sapete. Perciò dovremo avere pazienza e speranza tutti insieme 😉

Vi esorto a seguire il blog ed essere attivi quanto potete (anche sulla pagina Facebook).

Grazie ancora, di nuovo!!

Ora vado a mangiare prima che la pausa pranzo finisca, buona giornata a tutti!

copertina blog e pagine social facebook instagram google+ linkedin youtube di il paranormal secondo tanya t scrittrice esordiente indipendente del 2018

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.