IL BLOG PRENDE PIU’ FORMA / pt.1

Come avrete sicuramente notato, da qualche giorno ho incominciato a rinnovare lo stile grafico e alcune impostazioni del blog. Se ricordate infatti, vi avevo detto che era una delle novità che avevo in serbo per voi e non vedo di terminare per mostrarvi cosa ho in mente! Per adesso si tratta di una piccola aggiunta; infondo è passato quasi un mese e mezzo  una piccola crescita c’è stata, quindi è giusto che ci sia questo cambiamento. Le idee prendono più forma, e di conseguenza anche il blog! Attualmente ho anche pensato di ampliare la presenza sui social, creando i profili Facebook “Tanya Torriuolo (Autrice), che sarà un secondo punto di riferimento, e Twitter (sempre “Tanya Torriuolo (Autrice). Quindi, facendo un velocissimo riassunto, a poco più di un mese, per quanto riguarda il discorso “social”, avete vasta scelta su come seguirmi al di fuori del blog. Vi aspetto numerosi (scegliete voi dove)!

Cos’è successo ai link del blog su Google?

Vi spiego con molto piacere: ovviamente vi viene mostrato il classico messaggio “non è possibile visualizzare perché il sito è stato cancellato“, ma non è affatto così! In realtà, ho finalmente personalizzato l’indirizzo del blog (così da poter essere ricordato e trovato più facilmente). Con il nuovo indirizzo, da Google è già possibile visualizzare alcuni contenuti e credo che presto, anche quelli che prima avevano il vecchio indirizzo, verranno mostrati di nuovo. Quindi non scoraggiatevi!
Invece, per quanto riguarda le pagine social già esistenti (quella di Facebook, Instagram e G+), ho già provveduto ad aggiornare il tutto, così da mantenere salvo il nostro spirito di condivisione!

Quando racconterò l’avventura della mia prima pubblicazione su Amazon?

A breve, lo giuro!
Vorrei riuscire a raccontarvi questa prima piccola avventura in modo tranquillo e al momento, anche se vi scrivo spesso, lo faccio freneticamente. Perciò ho deciso che essendo un argomento interessante (perché entreremo di più nello spirito del blog) voglio raccontarvi il tutto quando avrò un attimo di calma. Di sicuro non dovrete aspettare molto però, perché sono decisa a non far passare troppo tempo.

 

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.