INFORMAZIONI

Il Blog

E’ stato realizzato per condividere e promuovere il mio percorso nei panni di scrittrice esordiente nei generi che principalmente saranno Urban Fantasy, Paranormal Romance e Horror (da qui anche la scelta del nome del blog).

Cosa aspettarsi?

Condivisione di “momenti di vita reale di un’emergente” ma anche… recensioni e interattività!

Su di me (breve presentazione)

Come avrete capito (se avete avuto la possibilità di leggere il mio profilo sul blog) mi chiamo Tanya ho 24 anni e sono di Torino, anche se attualmente mi sono trasferita in provincia. Ho da sempre la passione per la lettura e la scrittura che però, ha preso piede in modo evidente nella mia vita solo da 8 anni a questa parte: ovvero, all’età di 16 anni ho incominciato a scrivere storie e racconti, che principalmente leggevano le amiche o alcune compagne di scuola. Poi da qualche anno ho incominciato ad avere l’idea di provare a pubblicarmi per condividere le storie con un “pubblico” più vasto, perché scrivere solo per me non mi bastava più. E così ho pensato “Perché non provare?” Dunque eccomi qui, intenta a fare tutto da indipendente. Un passo nuovo e grande, importante. Ciò che vorrei riuscire a fare (e spero un giorno di riuscirci) è di influenzare e commuovere, emozionare con le mie storie, le persone che entreranno a contatto con i miei testi come molti libri e autori hanno fatto con me. E qui c’è anche il secondo motivo per cui mi sono voluta cimentare in questa nuova avventura.

Le letture che mi caratterizzano

Da sempre preferisco leggere generi quali Paranormal Romance, Horror, Fantasy e Urban Fantasy. Un’esempio per farvi intendere:

Le saghe di Sherrylin Kenyon; la saga della Rowling; la trilogia e i vari racconti di Tolkien; Anne Rice; Tanya Huff; Edgar Allan Poe; Mary Shelley; ecc ecc.

Annunci

2 commenti su “INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.