L’EBOOK E’ STATO PUBBLICATO -vediamo nel dettaglio

Dunque dunque, per chi si fosse perso/a la notizia, Oscurità di cenere è finalmente disponibile per l’acquisto in ebook, sul sito di Amazon!
Dico “finalmente” perché non vedevo l’ora e da tempo vi stavo parlando di questo libro che io chiamo “esperimento personale“. Infatti, il pensiero di provare a scrivere qualcosa di diverso da ciò che scrivevo di solito, provando una narrazione differente e una tematica anch’essa diversa (come il tema delle presenze), è stato lo spirito di avventura con il quale ho steso questo romanzo breve. E forse è stato proprio per questo motivo che ho voluto tanto pubblicare lui invece che aspettare e presentare un’altra storia. Proprio perché è stata una sfida a me stessa, ho voluto presentarvelo e adesso finalmente è alla portata di tutti e ho potuto così, dare anche un mio contributo in questa categoria di lettura: il Paranormal-Horror.
Sinceramente l’ho trovato molto interessante come esperimento (e non lo dico perché l’ho scritto io) e, in più, vi svelo una piccola curiosità: la copertina l’ho realizzata io!
Perciò i motivi per essere curiosa di sapere le vostre opinioni e felice che sia avvenuta la pubblicazione, sono più di uno!

Devo avere per forza un Kindle per leggerlo?

Assolutamente no! Gli Ebook di Amazon sono compatibili con ogni dispositivo!
Potrete leggerlo sul vostro pc, tablet o telefono, ovunque voi siate e ogni volta che vorrete, perché lo avrete sempre con voi!

Dove lo trovo?

Oscurità di cenere è disponibile su Amazon e potete trovarlo digitando il titolo del libro oppure cliccando qui!

Buona lettura!

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.