Nuova e bellissima recensione sul mio romanzo

cartaceo del romanzo

Una nuova recensione

Per fortuna, ultimamente stanno incominciando a fioccare le recensioni anche per me! Infatti, la scorsa settimana, il mio romanzo d’esordio “Oscurità di Cenere” ha ricevuto una nuova e bellissima recensione!
Si tratta della nuova e seconda recensione da parte di un blog letterario, che di certo non mi sarei mai aspettata!
Già la prima recensione (da parte de la “Strummula delle Idee e degli Artisti“) era stata un fulmine a ciel sereno, positivamente parlando, ma di sicuro non mi sarei aspettata tutto questo entusiasmo anche dalla seconda recensione. Di fatto non tendo mai a dare per scontato un risultato e, di per sé, penso che le recensioni – sia da parte di lettori che da blog del settore – siano sempre un’incognita, perché una lettura può suscitare emozioni diverse a seconda di chi legge. Perciò, con molto piacere, ho notato che il romanzo piace ed è stato piaciuto anche da questo secondo blog!

 Una recensione a pieni voti

A differenza del primo blog da cui ho avuto il piacere di ricevere una recensione con tanto di “dovrebbero farne un film!“, che ringrazio ancora!, questo blog (“Sogno tra i libri”) da’ a fine recensione, un giudizio numerico alla lettura terminata, utilizzando una scala che può partire dallo zero o dall’uno fino ad un massimo di 5 punti. Ebbene, oltre ai suoi bellissimi complimenti, la sorpresa è stata ancora maggiore quando ho visto che “Oscurità di Cenere” ha avuto cinque su cinque punti!
Ma non solo…

Ecco un piccolo stralcio dell’articolo:

“Pur trattandosi di un romanzo di esordio, l’autrice, è stata capace di trasmettermi emozioni che non provavo da molto tempo. Sono rimasto sorpreso, in positivo, dal suo stile di scrittura che, posso tranquillamente paragonare a quello di un autore che io amo follemente: Stephen King. Tanya è riuscita a dosare, nel modo giusto, ogni goccia di terrore psicologico da trasmettere al lettore.”

Come per la volta precedente, vi invito ad andare a leggerla sul blog, cliccando su Sogno tra i Libri!

Seguimi sui social

Ci tengo a far presente che scrivo molto sui social, in particolare su Facebook, perciò vi invito a seguirmi anche lì, in modo da non perdervi alcune notizie per strada!

logo blog e pagina facebook de Il paranormal secondo tanya t.
Profilo Facebook del blog
profilo autrice di facebook
Profilo Facebook con Autrice
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.