Sono ancora qui

Di nuovo sul blog

Ciao a tutti, carissimi Paranormali, come state?
E’ decisamente da un po’ di tempo che non ci scriviamo! Spero che vi arrivi questo nuovo articolo e che vi faccia piacere leggerlo. Dunque, siamo ad Agosto, probabilmente molti di voi sono in ferie, dove di bello? Raccontatemelo nei commenti qui sotto!

Io sono ancora qui, invece, a casa a pensare al motivo per cui ho iniziato questo percorso, pensando però anche a voi e finalmente posso dirvelo con certezza: la prossima settimana uscirà il cartaceo de “Oscurità di Cenere”!
Finalmente…
E, per l’occasione, è stata fatta anche una revisione del testo e sono state apportate migliorie sia di narrazione che di grafiche.

Attualmente…

Su Amazon potete trovare, come già sapete, l’ebook, al prezzo base di 2,99€, che potete vedere anche cliccando qui.
Come vi dicevo, sono ancora qui, a pensare cosa scrivervi e quando farlo poiché non riesco mai a dedicare abbastanza tempo al sito come qualche mese fa… e, probabilmente qualcuno di voi si sarà offeso per questo, perché con rammarico vedo che il Vostro prezioso sostegno è calato.
Spero che faremo pace 😉

Quello che posso dirvi è

Che per questo mese ho intenzione di realizzare un Giveaway sulla pagina Facebook e dei gadgets a tema del libro (quindi con la copertina oppure con estratti del testo…), che troverete in una mia nuova pagina, però dedicata al mio lavoro come grafica, che potete visitare cliccando qui.

Vista la bella notizia, vi mostro in anteprima (con una foto un po’ casalinga) la copertina intera del cartaceo, ma voi continuate a seguirmi sulle pagine Facebook per non perdervi la data di uscita e tutti i prossimi aggiornamenti!

Buone vacanze Paranormali!

copertina fronte retro del romanzo Oscrutià di Cemere di Tanya Torriuolo

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.